Skechers Go Run 400Action amazonshoes neri Toma De Salida De Fábrica uIWlIX2w

SKU232248816604216236
Skechers Go Run 400-Action amazon-shoes neri Toma De Salida De Fábrica uIWlIX2w
Skechers Go Run 400-Action amazon-shoes neri
Poliamore, relazioni aperte, non-monogamia e altre avventure
Poliamore, relazioni aperte, non-monogamia e altre avventure

Scritto da Gabor Shoes Basic amazonshoes marroni Primavera Hacer Un Pedido Aclaramiento De 2018 zFrULCh
on . Postato in Opinioni

«Dove sta andando questa relazione?» Se avete già sentito questa frase (o se l’avete pensata o proferita voi stessi), benvenuti sulla scala mobile relazionale.

I gradini della scala mobilevariano nelle diverse culture e sottoculture, e possono mutare leggermente nel tempo. Attualmente, nella cultura occidentale, la scala che definisce le relazioni “serie” include questi gradini, in questo ordine:

1..Flirting, appuntamenti occasionali e (eventualmente) sesso. 2.. Gesti o rituali di corteggiamento romantico, investimento emotivo (“innamoramento”) e quasi certamente sesso (fatta eccezione per le persone molto religiose o conservatrici). 3.. Mutue dichiarazioni d’amore, apparizioni in pubblico in coppia, adozione e uso di appellativi di uso comune che specificano il ruolo rispetto alla relazione (“il mio ragazzo”, ecc.), aspettative o accordi di esclusività intima (sessuale ed emozionale) monogamica. Passaggio alsesso con legame di fluidi(nessun uso di barriere, se non per evitare il rischio di gravidanze indesiderate). Questa è la fase in cui si comincia ad applicare la definizione di “partner primario”. 4.Si adattano i propri ritmi di vita a quelli dell’altro su base continuativa. Si adottano schemi nel trascorrere tempo insieme (appuntamenti e incontri sessuali regolari, tempo trascorso a casa dell’uno o dell’altro) e nel comunicare (parlandosi, telefonandosi o inviandosi messaggi quotidianamente, ecc.). Si consolida l’aspettativa di poter contare l’uno sull’altro riguardo alla rintracciabilità e al comportamento. Si comincia ad accennare a, o a discutere di, o a pianificare un futuro insieme sul lungo termine come coppia monogama. Si incontrano le rispettive famiglie d’origine. 5.. Convivenza, condivisione di proprietà e finanze, fidanzamento e proposta di matrimonio. 6.. Si convola a nozze (possibilmente con valore legale) e si fanno figli (passaggio non obbligatorio, ma che socialmente gode di grande considerazione). La relazione è ora “finalizzata” e si presume che la sua struttura rimanga statica fino alla morte di uno dei partner. 7. Eredità e d . Acquisto di una casa, generazione di figli. Alcune coppie possono non sentirsi (o essere percepite) a tutti gli effetti “legittimate” fino a che non siano soddisfatti questi parametri addizionali dopo il matrimonio – oggi spesso considerati meno importanti rispetto ad alcuni decenni fa. Questi passaggi possono variare in una certa misura, ma in generale non cambiano molto.

Ad essere sinceri, nonostante la sua struttura restrittiva, la scala mobile relazionale spesso funziona abbastanza bene. Molte persone vivono davvero felici e soddisfatte in matrimoni monogami stabili (o in relazioni equivalenti). Inoltre, l’approvazione, il riconoscimento e il sostegno accordati sul piano legale e sociale alle coppie che riescono a raggiungere il gradino più alto della scala e ad occuparlo stabilmente offrono un livello di sicurezza e di stabilità difficilmente eguagliabile in altri approcci alle relazioni intime, alla famiglia o alla vita domestica. (Questo beneficio varia in rapporto al gruppo etnico, alla classe sociale, all’orientamento sessuale e all’identità di genere).

Naturalmente, per molte persone la scala mobile invecefunziona – in nessun caso, o in alcune relazioni, o in alcune fasi della vita. Comunemente si assume che ciò dipenda da mancanze personali, o semplicemente dalla sfortuna, ma non che sia sintomatico di un problema intrinseco al modello stesso. Ci sono poi anche persone che mescolano felicemente relazioni conformi al modello con relazioni non conformi, o caratteristiche di entrambe le modalità di relazione.

Come sono le relazioni non conformi al modello della scala mobile?Eccone alcuni esempi:

– Persone single (o “soliste”) interessate ad avere relazioni ma che non intendono sposarsi o convivere con un amante. – Persone poliamorose aperte a più relazioni intime simultanee, col consenso e la consapevolezza di tutti i partner. – Persone concentrate prevalentemente sul lavoro, sullo studio, sull’arte, sui figli, ecc. – che non possono, o non vogliono, dedicare a una relazione il tempo o l’attenzione che il modello della scala mobile tipicamente prevede. – Scambisti che praticano consensualmente sesso ricreativo al di fuori del rapporto primario. – Persone che desiderano un’intimità emotiva o un rapporto stabile che non includa, o che includa solo in misura limitata, sesso e/o romanticismo (persone asessuali,“Ace”, “gray-A” o queerplatoniche). – Relazioni DADT (“Don’t Ask, Don’t Tell”) o che prevedono situazioni di non esclusività in determinate condizioni. – Relazioni BDMS/kink che includono dinamiche intime di scambio di potere, dentro o fuori dall’ambito sessuale, e che possono coinvolgere altre persone oltre al partner col quale si vive una relazione conforme al modello della scala mobile. – Relazioni a distanza, o nelle quali uno o più partner sono militari in missione, detenuti o comunque persone fisicamente indisponibili per lunghi periodi. Quello della scala mobile relazionale è un percorso rigorosamente a senso unico. Ai partner non è concesso retrocedere a una fase meno strutturata, néscartare di lato versouna struttura differente. Le uniche opzioni concesse sono continuare a procedere in avanti, oppure rompere e ricominciare daccapo con un nuovo partner. Le relazioni che stazionano troppo a lungo in una fase intermedia senza che vi sia “progresso”, o che hanno un corso intermittente, sono considerate “senza via d’uscita”.

Nella vita reale, naturalmente, la stragrande maggioranza delle relazioni, indipendentemente dalla loro configurazione, termina con un qualche tipo di rottura. In genere, una volta che una relazione ha raggiunto la fase di consolidamento, se finisce (per divorzio, separazione permanente, trasferimento in case separate o, nel caso non si sia sposati, semplice rottura ) è considerata “chiusa” e perciò “fallita” – malgrado quanto di buono possa avere prodotto nel corso della sua durata, e anche quando in seguito persistano intimità, affetto, sostegno o amicizia.

Infatti, dal momento che il matrimonio (o altra condizione equivalente) rappresenta la vetta della scala mobile, non esiste un modo valido per scendere. Di conseguenza, la nostra società soffre la mancanza di modelli positivi per le situazioni di transizione, o per porre fine a una relazione. Le rotture sono quasi sempre dolorose e laceranti tanto per i partner quanto per i loro familiari e amici e per le persone a loro più prossime.

Per questo è triste, e un vero peccato, che la situazione più comune per gli ex partner sia quella di arrivare a considerarsi nemici, o di restare il più possibile fuori dalla vita dell’altro. Se avessimo a disposizione modelli migliori per porre fine alle relazioni, o per trasformarle, potremmo sviluppare capacità superiori e ottenere più sostegno da parte della società – e così, anche, produrre minor danno.

La scala mobilerelazionale esercita un potere considerevole. La maggior parte di noi la adotta in maniera automatica come una sorta di guida per definire gli obiettivi nelle relazioni e nello stile di vita, nella scelta dei partner, nella valutazione della qualità dei rapporti propri e degli altri.

L’aspetto dell’automatismo è cruciale: la maggior parte delle persone non ha una visione chiara della scala mobilerelazionale, e non la pone in discussione. Per lo più, anzi, incosciamente prendiamo per buono il presupposto sociale che non si tratti realmente di una questione di scelte o di preferenze, ma di una forza naturale, se non addirittura soprannaturale; un mix di fisica e di magia. Le “buone” relazioni “accadono naturalmente” (come l’acqua scorre verso il basso), e “devono essere” in un certo modo (come se la predestinazione fosse una realtà).

Anche se non si è in una relazione che scorre entro questi binari, nella misura in cui si cerca attivamente, o si desidera, una relazione di questo tipo, si sta di fatto comunque sulla scala. Non è necessario avere un partner per stare sulla scala mobile relazionale; è sufficiente aderire agli obiettivi e alla struttura del modello.

E se invece non si vuole prendere la scala mobile , o se si vivono relazioni che non finiscono per conformarsi a questo modello?È un bel problema. La nostra società involontariamente banalizza, ignora o svilisce altre preferenze o modalità alternative di condurre le relazioni intime. Il raggiungimento della vetta della scala equivalesul piano sociale a una validazione del proprio status di persona adulta e meritevole di amore e rispetto. Se non si riesce a raggiungerla, se si scende volontariamente dalla scala – o se, peggio ancora, non ci si vuole nemmeno salire – significa che si è immaturi, che si ha qualcosa che non va, che si è inadeguati, egoisti, inaffidabili e forse persino pericolosi.

La scala relazionale è sì a senso unico, ma si fonda su una logica circolare. Alla sua base è infatti il mito sociale che esista una (e ) persona “giusta” per noi, che salirà sulla scala e resterà con noi per sempre. E come facciamo a sapere se il compagno, o la compagna di vita che abbiamo scelto è davvero “quella giusta”? Il criterio per stabilirlo è pressoché del tutto dipendente dal risultato: se si raggiunge la vetta della scala e si resta insieme, allora la persona scelta è per definizione “quella giusta”.

…Sempre che, naturalmente, le strade dei due partner non finiscano per separarsi (permanentemente o in modo comunque significativo). In tal caso, è ovvio che non si trattava della persona giusta, nonostante prima ne fossero convinti, e anche gli altri lo credessero.

E se uno di voi due, o entrambi finite per ritrovarvi disperatamente infelici, soli, insoddisfatti del vostro matrimonio, o persino in condizioni di pericolo o di impotenza? L’inerzia e la pressione sociale vi spingeranno comunque a restare almeno apparentemente fedeli e devoti ai vostri impegni reciproci, dimostrando in ciò conformità all’ordine sociale prestabilito, e rassicurando così anche gli altri, che in questo modo non si sentiranno indotti a mettere in discussione le proprie scelte relazionali. Inoltre permetterà a voi e al* vostr* compagn* di conservare il “priviliegio di coppia” e (in genere) di evitare grandi cambiamenti personali e sacrifici materiali.

Nella scala mobile c’è posto solamente per due persone alla volta. Le relazioni che non richiedono esclusività sessuale, o che accolgono apertamente partner intimi addizionali (poliamore e relazioni aperte) diventano tipicamente oggetto di disprezzo, derisione, sospetto, paura e rabbia. Di più: questa possibilità è così minacciosa che, sebbene la maggior parte delle persone nella cultura occidentale oggi accetti che la scala possa accogliere anche coppie formate da individui dello stesso sesso, nei confronti delle relazioni non-monogamiche sussiste una interdizionespecifica.

Le corna rientrano nel modello della scala relazionale. La monogamia sociale (cioè di facciata) è assai più comune della monogamia autentica. Intrattenere legami segreti con altri partner sessuali o intimi è un aspetto consolidato (e, in alcune culture, in certa misura accettato) della vita sulla scala mobile.

Il tradimento rinforza, e quindi onora, la struttura gerarchica della scala relazionale. I partner addizionali segreti sono considerati qualcosa di cui vergognarsi. A loro è negato qualsiasi riconoscimento o diritto nella relazione, e ci si aspetta che siano complici nel nascondere la relazione di cui essi stessi sono parte. Inoltre, si ritiene accettabile che i partner in una relazione primaria possano fingere che i loro altri partner non esistano – oppure riservarsi il diritto di esplodere in una rabbia “giustificata” per gelosiaquando si trovano ad affrontare una situazione di infedeltà.

Gli scandali d’alto profilo che occasionalmente coinvolgono personaggi pubblici infedelisuscitando indignazione non fanno che consolidare ulteriormente l’influenza della scala mobile relazionale – ma questo non ha alcun impatto reale sulla pratica dell’infedeltà e sulla sua diffusione.

Rispetto al modello della scala mobile l’infedeltà è anzi, anche, un modo perfettamente coerente di porre termine a una relazione , dal momento che spesso ne procura una nuova in cui imbarcarsi. Si tratta semplicemente di sostituire un partner con un altro in uno stadio intermedio dell’ascesa, non di scendere dalla scala . Ciò riduce il rischio di dover subire lo stigma sociale che grava sulle spalle degli adulti sprovvisti di un partner sentimentale. (Certo, il/la partner che state abbandonando probabilmente subirà quello stigma – ma questo è un problema suo.)

Le corna sono un espediente relazionale maldestro che tenta di riconciliare la mitologia della scala mobile con la natura umana. Spesso funziona (almeno per un certo periodo tempo), ma incoraggia tutti quanti a comportarsi in modo scorretto, a evitare le responsabilità e a riservarsi l’un l’altro trattamenti meschini. Sfortunatamente, trattandosi del solo modello di non-monogamia di cui i più siano a conoscenza, troppo spesso relazioni che sono a tutti gli effetti non-monogame adottano le convenzioni tipiche dei rapporti clandestini, fondate sulla vergogna o sulla gerarchia.

Èimportante riconoscere che la scala mobile relazionale non è solo una convenzione sociale, ma anche una questione di scelta personale . Accade di rado (quantomeno nella cultura occidentale moderna) che le persone siano obbligate a salirci e a restarci sopra. Ad ogni gradino della scala le persone coinvolte compiono scelte, in modo consapevole o inconsapevole. Stando sulla scala mobile relazionale si può avere la sensazione di essere trasportati, ma in realtà siamo noi stessi a salire quei gradini.

Ognuno di noi è responsabile per il tipo di relazioni che intrattiene. Le convenzioni e le pressioni sociali esercitano senz’altro una forte influenza nel favorire alcuni modelli relazionali ai quali sono socialmente connessi maggiori privilegi e forme di validazione. Se alcune persone continuano a ignorare che possono darsi modelli di relazione diversi da quello della scala mobile, internet sta certamente contribuendo a mutare questa situazione.

Ma, quale che sia la tipologia di relazione che si sceglie per sé, se si sceglie di ignorare, ridicolizzare o svilire modelli alternativi a quello della scala mobile, le conseguenze di tale scelta si estendono ben oltre il confine della propria esistenza individuale. La consapevolezza e il rispetto con cui ci rapportiamo ad altre scelte relazionali generano conseguenze su chiunque voglia prendere in considerazione una relazione non conforme al modello, magari perché è proprio ciò che corrisponde autenticamente ai suoi bisogni.

Nel limitare la tirannia della scala mobile gioca una parte importante il semplice atto di prendere consapevolezza della sua esistenza, del fatto che è possibile scegliere e che ci sono altre valide alternative. In ultima istanza ciò che determina il successo o il valore di una relazione intima dovrebbe essere la sostanza, e non la struttura.

_______________________________________________________

Adidas Adizero Adios amazonshoes verdi Sportivo Vendible Envío Libre Excelente Comprar Barato Explorar W3UyUp
.

Riding the Relationship Escalator (Or Not)

Scala mobile relazionale: l’insieme delle aspettative sociali relative a come si debbano condurre le relazioni intime. Una progressione lineare digradinicontraddistinti da indicatori ben visibili e avente come scopo l’unione matrimoniale tra coniugi conviventi in condizione di monogamia (esclusività sessuale e sentimentale)permanente – meglio se sancita legalmente. Lo standard sociale in base al quale la maggior parte delle persone valuta se una relazione intima possa considerarsi significativa, “seria”, buona, sana, solida, ovvero se meriti di essere perseguita o portata avanti.

INFORMATIVA PER TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI

Documento informativo ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

In osservanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) e successive variazioni, siamo a fornirLe le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali da lei forniti. L'informativa non è da considerarsi valida per altri siti web eventualmente consultabili tramitepresenti sui siti internet a dominio del Titolare, che non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei siti internet dei terzi.

Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensidell' art. 13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali .L'informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituitodall' OXS John polacco in tela 1748D outletkim rosa Classico Footlocker Fotos Nueva Llegada En Línea RE45kk
,hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personalion-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagineweb, indipendentemente dagli scopi del collegamento, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Sandalo in pelle con tomaia traforata e nappine decorative qvcmoda grigio Pelle Últimas Colecciones De Venta En Línea Línea Barata Auténtica Nueva Llegada ouN9rp
, in materia di Cookie e a quanto previsto dal Provvedimento del Garante Privacy del 08.05.2014 in materia di cookie.

RESPONSABILE INTERNO DEL TRATTAMENTO, ai sensi dell'articolo 29 del Codice in materia di protezione dei dati personali, è: il Direttore del Golf Club.

2.TIPI DI DATI TRATTATI

Dato personale e identificativo.

Dato personale, qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale; Dati identificativi, i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato (quali a titolo esemplificativo nome, cognome, data di nascita, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, ecc...).

I sistemi informatici e le procedurepreposte al funzionamento di questo sitoacquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazionedelle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal(buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell'utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente. I dati potrebbero essereutilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Manutenzione

I Dati Personali dell’Utente possono essere trattati con modalità e finalità aggiuntive legate alla manutenzione

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti.

Informative specifiche

Informative specifiche potrebbero essere presentate nelle pagine del Sito in relazione a particolari servizi o trattamenti dei Dati forniti dall’Utente o dall’Interessato.

Si veda la cookies policy al seguente

3.FINALITÀ DEL TRATTAMENTO PER LE QUALI SI CONCEDE CONSENSO LADDOVE RICHIESTO (ART. 23 D.LGS. 196/03)

I dati di natura personale ed eventualmente sensibili, volontariamente forniti saranno oggetto di trattamento per le seguenti finalità, fino a sua opposizione:

- navigazione sul presente sito internet;

- eventuale richiesta di contatto con invio Sua richiesta di informazioni agli indirizzi mail ivi riportati e riscontro del Titolare;

- attività amministrativo-contabili in genere. Ai fini dell'applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, i trattamenti effettuati per finalità amministrativo-contabili sono quelli connessi allo svolgimento delle attività di natura organizzativa, amministrativa, finanziaria e contabile, a prescindere dalla natura dei dati trattati. In particolare, perseguono tali finalità le attività organizzative interne, quelle funzionali all'adempimento di obblighi contrattuali e precontrattuali, attività informativa.

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati in ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 31 e segg. D.Lgs 196/03. I dati saranno conservati per un periodo non superiore agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e successivamente trattati.

I Suoi dati, oggetto del trattamento, non saranno diffusi, potranno invece essere comunicati a società contrattualmente legate a Golf Club Castelconturbia - Associazione Sportiva Dilettantistica, all’estero all’interno dell’Unione Europea, in conformità e nei limiti di cui all’art. 42 del D.Lgs. n. 196/2003. I dati personali potranno essere trasferiti all’estero in paesi extra UE nell’ambito e nei limiti previsti dall’artt. 43 e 44 lett. b) del D.Lgs. n. 196/2003, al fine di ottemperare ai contratti o finalità connesse. I dati potranno essere comunicati a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

- soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo usato da Golf Club Castelconturbia - Associazione Sportiva Dilettantistica e delle reti di telecomunicazioni (ivi compresa la posta elettronica);

- studi o società nell'ambito di rapporti di assistenza e consulenza;

- soggetti che svolgono attività di assistenza agli associati e sportivi esterni (es. assicurazioni);

- Federazione Golf;

- altre Associazioni Sportive dilettantistiche – Golf Club;

- Sys Golf

- Ges Golf;

- eventuali sponsor di manifestazioni sportive;

- Coninet per la gestione movimenti handicap sportivi (abilità di gioco ) dei tesserati;

- autorità competenti per adempimenti di obblighi di leggi e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta.

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede di Golf Club Castelconturbia - Associazione Sportiva Dilettantistica. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo Suo esplicito consenso.

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali. Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per perfezionare le specifiche funzionalità e fruire dei servizi resi dal Titolare del trattamento. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto o per usufruire dei servizi del Titolare del trattamento.

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dall'art. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, rivolgendosi al Titolare, oppure al responsabile del trattamento, il Direttore del Golf, contattando la ns. sede al numero di telefono 0322 832338., oppure inviando una mail all’indirizzo info@golfclubcastelconturbia.it . Lei ha il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati e di conoscerne il contenuto e l'origine,verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione( 2018 Venta En Línea Unisex Swear Sneakers alte Leomie Anderson x SWEAR Exclusive Redchurch Black farfetch neri Venta Elección JbL5MTY3H
).Ai sensi del medesimo articolo si hail diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Qualora contatti il Titolare è pregato di fornire l'indirizzo di posta elettronica, il nominativo, l'indirizzo e/o i numeri di telefono, al fine di permettere la corretta gestione della richiesta.

Il Titolare si riserva il diritto di modificare, aggiornare, aggiungere o rimuovere parti della presente informativa sulla privacy a propria discrezione e in qualsiasi momento. La persona interessata è tenuta a verificare periodicamente le eventuali modifiche. Al fine di facilitare tale verifica l'informativa conterrà l'indicazione della data di aggiornamento dell’informativa. L'utilizzo del sito, dopo la pubblicazione delle modifiche, costituirà accettazione delle stesse.

Le nostre pagine web e APPS potrebbero contenere plug-in del social networks (es. Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, ecc…).Se si accede a una delle nostre pagine web dotata di un simile plug-in, il browser internet si collega direttamente ai server del social network e il plug-in viene visualizzato sullo schermo grazie alla connessione con il browser. Se un interessato utente di un social networks visita le nostre pagine web, mentre è collegato al proprio account social, i suoi dati personali potrebbero essere associati all’account social. Anche nel caso in cui si utilizzino le funzioni del plug-in, le informazioni saranno associate all’account social.Ulteriori informazioni sulla raccolta e sull’utilizzo dei dati da parte dei social networks in genere, nonché sui diritti e sulle modalità disponibili per proteggere la privacy dell’interessato in tale contesto, sono presenti nelle pagine dei social network dell’account, sulla protezione dei dati. Se l’interessato non desidera associare la visita alle nostre pagine web al proprio account social, deve effettuare il log-off dal social network, prima di visitarle.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali e sui servizi forniti da soggetti terzi

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi: Interazione con social network e piattaforme esterne. Questi servizi permettono di effettuare interazioni con i social networks, o con altre piattaforme esterne. Le interazioni e le informazioni acquisite sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social networks. Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con i social networks, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato.

A titolo esemplificativo:

Pulsante +1 e widget sociali di Google+ (Google)

Il pulsante +1 e i widget sociali di Google+ sono servizi di interazione con il social network Google+, forniti da Google Inc.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo. Luogo del Trattamento: USA – Especial Icepeak Winrith amazonshoes neri Sportivo Explorar En Línea C3GZSAVC

Pulsante Mi Piace e widget sociali di Facebook (Facebook)

Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook sono servizi di interazione con il social network Facebook, forniti da Facebook Inc. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo. Luogo del Trattamento: USA – De Descuento En Línea Auténtica Fendi Sneakers alte a calza Black farfetch Comprar Barato Comercializable Comprar En Venta dQT5GE2

Pulsante Tweet e widget sociali di Twitter (Twitter)

Il pulsante Tweet e i widget sociali di Twitter sono servizi di interazione con il social network Twitter, forniti da Twitter Inc.

Dati personali raccolti: Cookie e Dati di navigazione ed utilizzo. Luogo del Trattamento: USA – Comprar Barato De Italia Nicekicks De Salida Ricosta 67 7028900 amazonshoes marroni 0INwLoO

data di aggiornamento: 15 dicembre 2015

Titolare Del Trattamento è: Golf Club Castelconturbia - Associazione Sportiva Dilettantistica nella persona del presidente pro-tempore.

RESPONSABILE INTERNO DEL TRATTAMENTO è: il Direttore del Golf Club.

IL "TITOLARE" DEL TRATTAMENTO,

CATEGORIE

Monique Lhuillier ruffled stiletto sandals Black farfetch neri Tiendas De Venta En Línea f2I8s

Informazioni

SCONTOFARM.IT della società Europarafarmacie S.r.l. Via Soriani, 28 - 20086 Motta Visconti (MI)Tel.: +39 030 2944095Email: amministrazione@scontofarm.it P.IVA 05464460962

© 2017-2018ScontoFarm

Progettazione e sviluppo: Bugatti 442271655900 amazonshoes neri Exclusivo Para La Venta El Mejor Barato Comprar Barato Nueva Visita 1VdRbO5z